PAGABILE ANCHE IN 10 RATE A INTERESSI ZERO CON PAGAMENTO DELLA PRIMA RATA A 90 GG.
Per quanto riguarda la tecnologia utilizzata nei prodotti DUST FREE, ovvero la PCO (Phtocatalityc Oxidation), è riconosciuta per produrre in ambiente molecole di Perossido di Idrogeno in una concentrazione (non superiore a 0,02 PPM) tale da poter dire che possono mantenere nel tempo sanificati ambienti e superfici laddove venga applicato il prodotto opportunamente dimensionato ed utilizzato.
Detto ciò è altresì importante specificare che questo prodotto NON si sostituisce ad una sanificazione shock che DEVE essere realizzata da personale specializzato che CERTIFICHI l’avvenuta operazione di bonifica con relativa documentazione.
Il sistema DUST FREE, nasce come prodotto da abbinare ad impianti HVAC per mantenere sanificate le condotte aerauliche oltre che l’ambiente indoor su cui tali sistemi lavorano.
Lo sviluppo di questa tecnologia nel tempo ha permesso di creare prodotti ed applicazioni diverse, per usi residenziali e commerciali in svariati settori (alberghiero, alimentare, medicale, uffici, ristoranti, trasporti).
In questo particolare momento storico, dove il focus è sul problema legato al Coronavirus, si è accentuata giustamente l’attenzione verso questo Sistema di sanificazione Attiva, ma al momento deve essere spiegato e proposto per i reali e noti benefici che produce:
- In primis la possibilità di soggiornare nei locali dove è in azione il DUST FREE attivando un processo CONTINUO di SANIFICAZIONE, senza nuocere alla salute di nessuno (vedi ozono in determinate concentrazioni)
- Eliminazione di germi, batteri ed alcuni virus
- Eliminazione dei cattivi odori
- Riduzione delle microparticelle nocive presenti nell’aria
- Riduzione dei cluster di polvere
- Migliore qualità generale dell’aria indoor.
Air Control Dust Free Air Knight 7", 25.2 cm lunghezza, 16.5 cm larghezza, 15.3 cm altezza, kg 1.3
Il sistema di purificazione dell'aria Air Knight utilizza una nuova tecnologia unica che consiste nell'energia della luce UV combinata con un'anima pentametallica per produrre un'ossidazione proattiva e avanzata per purificare l'aria e le superfici. Questa nuova tecnologia produce ossidanti ionici, come idrossiacidi, ioni superossido e idrossidi. Questi ossidanti diventano molecole di idrogeno e ossigeno nell'aria interna dopo il processo di purificazione. Lo spettro di luce UV in combinazione con l'anima metallica è in grado di sanificare attivamente l'aria distruggendo gli agenti inquinanti ed in particolare batteri, virus, muffe, allergeni, odori, composti organici e volatili.
Caratteristiche tecniche
- Tecnologia di Ossidazione Fotocatalitica (PCO)
- Portata d'aria massima 2500 mc/h
- Dimensioni Tot. 16,5 x 15,3 x 25,2 cm
- Peso 1,3 Kg
- Caratteristiche elettriche 24 V 50/60 Hz - 120 V/ 230 V
- Meccanica Interruttore plug&play di sicurezza - sistema di monitoraggio del corretto funzionamento della lampada UV
- Temperatura massima di esercizio 60° C