PAGABILE ANCHE IN 10 RATE A INTERESSI ZERO CON PAGAMENTO DELLA PRIMA RATA A 90 GG.
detrazione fiscale del 65% oppure conto termico
Sistema ibrido con caldaia e pompa di calore: Riscaldamento, produzione ACS istantanea e raffrescamento.
Questo Kit Daikin è ideale per sostituire le vecchie caldaie murali a gas mantenendo gli esistenti radiatori ad alta temperatura.Grazie all’ efficienza di questo sistema, è efficiente più del 35% in riscaldamento e più del 20% per la produzione di ACS Acqua calda sanitaria rispetto a una caldaia a condensazione.
Come risparmiare sul riscaldamento e raffreddamento producendo anche acqua calda sanitaria? La risposta viene fornita da Daikin, grazie al nuovo prodotto Hybrid System pensato per il benessere della tua casa riducendo i costi e la spesa della bolletta.
Questo sistema ibrido è talmente evoluto da monitorare i consumi, e controllabile anche attraverso App sul tuo smartphone.
Unisce al meglio la tecnologia della pompa di calore con quella di una caldaia a condensazione: la modalità di funzionamento viene scelta in tempo reale per massimizzare il risparmio in bolletta. Ecco perchè avrai una spesa ridotta:
- Riscaldamento: In funzione della temperatura esterna, dei costi dell’energia e della richiesta di calore, HPU Hybrid attiva la pompa di calore o la caldaia o entrambe le tecnologie contemporaneamente con l’obiettivo di funzionare sempre nella modalità più economica possibile.
- Pompa di calore: Con un coefficiente di performance COP nominale di 5,04, la pompa di calore integrata in Daikin HYBRID SYSTEM è la migliore tecnologia per ridurre i costi di esercizio.
- Funzionamento ibrido: Per soddisfare una maggiore richiesta di calore con temperature esterne più basse, la pompa di calore e la caldaia vengono attivate contemporaneamente nel modo più economico possibile. Il flusso d’acqua viene regolato in automatico con l’obiettivo di abbassare la temperatura di esercizio della pompa di calore migliorandone l’efficienza.
- Caldaia a condensazione: Quando la temperatura esterna diviene particolarmente rigida, la caldaia a condensazione è l’unica tecnologia attiva. Guardando come varia mediamente la temperatura esterna in Italia nel corso di una stagione invernale, per la maggior parte del tempo la richiesta di riscaldamento è soddisfatta dalla sola pompa di calore o dalla modalità di funzionamento ibrida. Il risultato finale è una efficienza superiore del 35% rispetto a una caldaia a condensazione!
- Acqua calda sanitaria: Grazie all’innovativo scambiatore in alluminio, l’acqua calda sanitaria viene prodotta con una efficienza fino al 20% superiore rispetto alle caldaie a gas a condensazione tradizionali: l’acqua di rete viene scaldata direttamente nel corpo caldaia portando a condensazione i fumi di combustione.
Quando la pompa di calore è attiva in riscaldamento, la caldaia può comunque produrre in contemporanea l’acqua calda sanitaria con il risultato di un maggiore comfort.