Certificazioni Climazon
Servizio Clienti
Climazon Le Certificazioni e la politica della qualita’
La soddisfazione del cliente viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze, monitorando il raggiungimento degli obiettivi in fase contrattuale e l’andamento degli aspetti relativi al post vendita.
Il cliente in questo caso assume il ruolo centrale per il successo della Climazon . Quanto maggiore è la capacità dall’azienda di rispondere alle esigenze e ai bisogni maggiore sarà la soddisfazione e quindi la fidelizzazione del cliente. Per questo Climazon e’ dotata di tutte le Certificazioni necessarie per operare nel settore civile, industriale e pubblico: Abilitazione al rilascio certificazione di conformità DM 37 ex legge 46/90 La 46/90 sostituita da DM 37/08.
Il DM in oggetto disciplina tutta la materia inerente la sicurezza impiantistica elettrica, idraulica, gas, riscaldamento, antincendio ecc. Prescrive gli impianti realizzati a “regola d’arte”, ammettendo implicitamente che lo siano gli impianti realizzati secondo la norma. Certificato di conformità Iso 9001 Bureau Veritas Accredia.
La normativa ISO 9001, è una normativa internazionale che specifica i requisiti per l’implementazione, in una organizzazione, di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente Certificazione Rae Autorizzazione alla gestione dei rifiuti di elettrodomestici sfruttando le migliori tecniche disponibili con trasporto a discarica autorizzata.
Patentino Frigoristi Certificati ad operare su impianti che contengono Gas Fluorurati ad effetto serra (FGAS),istituito ai sensi dell’art. 13 del DPR gennaio 2012, n° 43 N. Patentino ACVPR1058 Certificazione DURC Il DURC indica il “Documento Unico di Regolarità Contributiva”, ovvero un certificato che mira a certificare la regolarità degli adempimenti previdenziali, assistenziali e assicurativi di un’impresa, nonchè la stessa regolarità di tutti gli altri obblighi previsti dalla normativa vigente nei confronti di Inps, Inail e Casse Edili verificati sulla base della rispettiva normativa di riferimento.