PAGABILE ANCHE IN 10 RATE A INTERESSI ZERO CON PAGAMENTO DELLA PRIMA RATA A 90 GG.
La ionizzazione dell'aria è un parametro che sta acquisendo sempre maggiore importanza dal punto di vista ambientale, a causa degli effetti biologici che comporta e della vasta gamma di applicazioni che ha all'interno dei più svariati campi tecnico-scientifici.
Il dispositivo "ISO-ION SAN" combina la ionizzazione bipolare controllata con la generazione controllata di ozono, con una grande efficacia nella sanificazione ambientale di luoghi chiusi (come bagni, cucine, cliniche e cliniche veterinarie).
Modello da fissare a parete,da posizionare ad una altezza di circa 1,8 mt da terra.
Batteri, spore, virus, funghi, muffe, germi e parassiti non sono visibili all'occhio umano e risiedono negli ambienti in cui viviamo, permettendo ai patogeni di riprodursi. L'ozono ha la proprietà di agire nell'aria sterilizzando e igienizzando accuratamente senza l'uso di sostanze chimiche, senza lasciare residui e agendo in modo assolutamente ecologico.
Contemporaneamente alla generazione di ozono / ossigeno attivo (O 3 ) , l'aggiunta dosata di ioni positivi e negativi nell'aria della stanza consente di neutralizzare l'elettricità statica presente, rivitalizzando l'aria in modo naturale.
Il sistema di misurazione della ionizzazione bipolare è oggetto di un brevetto internazionale di Periso e consente di riprodurre ciò che accade in natura, dove l'aria viene rivitalizzata in modo naturale.