ANNI 10 DI GARANZIA.
PAGABILE ANCHE IN 10 RATE A INTERESSI ZERO .
Il nuovo Samsung AR35 a parete è davvero bello: forme morbide ed eleganti, spigoli arrotondati, il pannello frontale avvolge l’unità con delicatezza, il display a LED è integrato nel pannello e le dimensioni ultra compatte gli donano una leggerezza unica che oltre a rendere le operazioni di installazione e manutenzione davvero semplici, ne fanno una delle unità interne più versatili sul mercato.
Con l’inizio del 2020 Samsung porta sul mercato tutta una nuova gamma di climatizzatori, tra i quali troviamo anche AR35, innovandosi nel design, con linee più morbide ed eleganti ed ottimizzando i consumi grazie alle tecnologie di ultima generazione impiegate.
Le nuove unità interne a parete sono particolarmente eleganti, veri e propri oggetti di design; le molteplici funzioni aggiuntive permettono di trasformare radicalmente il clima degli ambienti offrendo un piacere unico.
L’unità interna AR35 qui presentata viene utilizzata insieme alle unità esterne Inverter con compressore Twin Rotary per creare i condizionatori monosplit della gamma.
AR35 rappresenta la macchina entry level della nuova linea di condizionatori Samsung con funzionalità ridotte rispetto ai modelli superiori ma che assicura comunque ottime prestazioni e consumi molto bassi sia in raffrescamento che riscaldamento.
La nuova unità esterna Samsung per il condizionatore monosplit AR35, fornisce sempre una potenza realmente proporzionata alle reali esigenze di climatizzazione dell'ambiente in cui si trova la sua unità interna. Un gioiello di tecnologia che offre prestazioni sempre elevate e produce un grande comfort sia utilizzando il condizionatore in raffreddamento che in riscaldamento.
Grazie al sistema Digital Inverter, l'unità esterna permette un elevato risparmio energetico e una particolare attenzione per l'ambiente. Poiché riduce al minimo gli sprechi, garantisce di ottenere sempre le classi energetiche più elevate. Il compressore Digital Inverter Twin Rotary ad 8 poli permette un ulteriore risparmio oltre che un benessere garantito grazie al mantenimento di una temperatura costante senza sbalzi; ha una grande efficienza. La Pompa di Calore permette di utilizzare il climatizzatore sia in estate per raffrescare che durante l'inverno per riscaldare.
Il compressore di ultima generazione riduce al minimo sia le rotazioni che le vibrazioni e pertanto è particolarmente silenzioso nel pieno rispetto dei propri sonni e di quelli altrui. La tecnologia costruttiva innovativa lo rende particolarmente robusto a tutto vantaggio della durata negli anni.
Il gas R32 con cui questa macchina è caricata ha un bassissimo impatto ambientale per cui contribuisce notevolmente al rispetto della natura. Inoltre, i consumi sono molto ridotti raggiungendo un’efficienza energetica di classe A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento per questa taglia.
Particolarmente resistente alle intemperie ed agli agenti atmosferici, questa unità esterna può essere fissata sia in posizione sospesa che poggiata a pavimento grazie ai supporti acquistabili separatamente.