ANNI 10 DI GARANZIA.
PAGABILE ANCHE IN 10 RATE A INTERESSI ZERO.
Il climatizzatore Daikin Cassetta Round Flow FCAG 60A-FG/RXMM da 21000 BTU/H è un modello coperto da una garanzia totale di 10 anni. Si tratta di un prodotto di classe A++/A++ dotato di tecnologia Inverter, ovvero un sistema che garantisce un notevole risparmio energetico e un migliore rendimento del motore elettrico. Si differenzia dai tradizionali sistemi di condizionamento per il suo design unico e per la sua capacità di distribuire aria purificata in maniera uniforme, proponendo così una temperatura sempre gradevole e un ambiente più sano. È munito di un kit pompa di sollevamento che facilita e ottimizza l'evacuazione della condensa. Facile da pulire, efficiente e silenzioso, questo climatizzatore consente di risparmiare anche sulla manutenzione e offre costantemente elevati livelli di comfort.Gas R-32 riduce l'impatto ambientale del 68%.
CARATTERISTICHE:
Sensore presenza e a pavimento
Quando la funzione controllo flusso d'aria è attivata, il sensore di presenza dirige il flusso d'aria lontano dalle persone. Il sensore a pavimento (opzionale) rileva la temperatura media del pavimento e garantisce una distribuzione uniforme della temperatura tra soffitto e pavimento.
Filtro autopulente
Il filtro si pulisce automaticamente una volta al giorno. Semplicità di manutenzione è sinonimo di efficienza energetica e massimo comfort, senza costi elevati né perdite di tempo.
Controllo dei singoli deflettori
Il controllo dei singoli deflettori tramite il telecomando a filo consente di stabilire la posizione di ciascun deflettore individualmente, per adattare l'unità alla disposizione di ogni tipo di locale. Sono inoltre disponibili dei kit di chiusura opzionali.
Modalità “Home Leave”
Gestisce la temperatura interna durante la vostra assenza con risparmio energetico, garantendo comunque il comfort ambiente.
Prevenzione delle correnti
Quando si inizia a riscaldare una stanza oppure quando il termostato è spento, la direzione di mandata dell’aria è impostata in orizzontale, mentre il ventilatore funziona a bassa velocità, per evitare correnti d’aria. Terminata la fase di preriscaldamento, la mandata dell’aria e la velocità del ventilatore possono essere impostate sui valori desiderati